giovedì, Dicembre 12, 2024

Miss Reginetta d’Italia: Per Erica Lentini la finale nazionale è un banco di prova

DSC04889

In questi giorni vi stiamo presentando le finaliste nazionali del concorso Miss Reginetta d’Italia, coloro che rappresenteranno la Sicilia Orientale a Riccione.

Ragazze meravigliose con tanti sogni nel cassetto pronte ad affrontare la passerella più importante d’Italia.

Oggi è la volta di Erica Lentini, 18 anni di Catania, capelli biondo scuro, occhi verdi, alta 169 cm.

Erica è un’amante degli animali e in casa ha un cane e un gatto.

La sua grande passione è la ginnastica ritmica, attività sportiva iniziata a soli 4 anni. Ha vinto diversi titoli regionali e interregionali e nel 2019 è diventata campionessa nazionale al nastro. Oggi pur non praticandola più resta comunque il suo hobby preferito.

blank blank

Il suo sogno è proseguire il percorso che ha intrapreso subito dopo lo sport, far parte del mondo della moda e dello spettacolo, sfilare e posare per grandi stilisti – “In questi anni ho avuto diverse esperienze nel settore, tra sfilate e shooting vari e inoltre sto frequentando un corso di portamento”.

Cosa ti aspetti da questa finale? “Da questa finale nazionale mi aspetto soprattutto di migliorarmi  sarà sicuramente un’esperienza formativa. Mi auguro di portare a casa un bel risultato e spero di restare soddisfatta di ciò che avrò modo di dimostrare”.

Erica non si è mai risparmiata e ha partecipato sempre con il sorriso sulle labbra alle varie selezioni, dimostrando grinta e passione.

Sarà tra le protagoniste della Finale Nazionale dopo aver ricevuto il titolo abbinato all’Avvocato Roberto Di Pietro alla finale Regionale di Santa Lucia del Mela.

blank

blank

blank blank

Facebook
Twitter
WhatsApp