domenica, Giugno 16, 2024

Caronia: il consigliere comunale e assessore Basilio Musarra ha aderito a Fratelli d’Italia

WhatsApp Image 2024-03-20 at 11.38.21

Il consigliere comunale e assessore al comune di Caronia Basilio Musarra ha aderito a Fratelli d’Italia. L’annuncio ufficiale è stato dato al termine di un incontro con il deputato regionale Pino Galluzzo.

«Proseguiamo il potenziamento del nostro partito in provincia di Messina, ha dichiarato il deputato regionale, accogliendo un valido amministratore che ha dimostrato sul campo le proprie capacità».

«Con la squadra “SiAmo Caronia” del sindaco Giuseppe Cuffari e il resto della giunta comunale abbiamo iniziato un percorso di cambiamento e miglioramento della nostra comunità con serietà, abnegazione e con la passione di chi ama il proprio territorio, ha dichiarato Basilio Musarra; adesso sento l’esigenza di fare parte attiva di Fratelli d’Italia, un grande partito politico, con programmi validi e ideali che condivido poiché sono da sempre un sostenitore delle politiche di Destra. In questa mia decisione ha avuto un ruolo fondamentale la stima nei confronti dell’onorevole Pino Galluzzo che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare. Sono certo che potrà contribuire alla mia crescita politica e contemporaneamente garantire interventi a sostegno delle legittime esigenze espresse dalla comunità di Caronia».

Facebook
Twitter
WhatsApp