venerdì, Dicembre 13, 2024

Tragico incidente sulla A20 nella notte, due morti e 4 feriti. Tre le auto coinvolte. Le vittime sono un 30enne e un 46enne

2976ecdc-26e9-4100-9eab-aba0096c491b

Sono Maurizio Costanzo, 30 anni, di Messina, e Fabio Matera, 46 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, le due vittime del tremendo incidente stradale avvenuto attorno all’1,30 della notte tra giovedì 13 e venerdì 14 luglio lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza dell’uscita della galleria Telegrafo.

Ancora sangue sulle strade siciliane. Il dramma si è consumato nel giro di pochi secondi: un’Audi ha colpito il guardrail per poi terminare la sua corsa al centro della carreggiata, quindi è stata colpita da una Bmw che schiantandosi sulla vettura ferma ha creato un vero e proprio “muro” in mezzo alla carreggiata.

Tragico destino quindi per una terza auto, un’altra Audi, che sopraggiungendo in quel momento è entrata in collisione con le altre vetture. Un inferno di lamiere, due vite spezzate e feriti gravi.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polstrada e ambulanze del 118. L’incidente è avvenuto in direzione Palermo, intorno all’1.30 di questa notte.

Lo schianto è risultato fatale ai due conducenti, entrambi originari della provincia di Messina.

Dopo l’autorizzazione del magistrato i vigili del fuoco hanno estratto da due dei tre veicoli coinvolti i corpi dei deceduti e successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza le vetture e l’area interessata dall’incidente.

Il tratto Boccetta-Villafranca è stato chiuso fino alle 8 di questa mattina per consentire la rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza della carreggiata.

Le due vittime si trovano alla guida della prima e della terza auto che sono rimaste coinvolte nel tragico sinistro. Per loro non ci sarebbe stato nulla da fare, poiché la morte sarebbe sopraggiunta sul colpo

Facebook
Twitter
WhatsApp