lunedì, Aprile 29, 2024

Sant’Agata di Militello – Fermata con hashish ed eroina, 38enne denunciata dai Carabinieri

carabinieri sant'agata repertorio

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, predisponendo pattugliamenti anche nelle ore notturne, concentrati soprattutto sul litorale di competenza.

Nell’ambito dei servizi alla circolazione stradale, i militari dell’Arma hanno controllato più di 40 veicoli e oltre 90 persone, contestando diverse contravvenzioni al Codice della Strada tra cui il mancato uso del casco e l’utilizzo del cellulare alla guida delle autovetture.

Inoltre un giovane è stato segnalato alla Prefettura di Messina come assuntore di droghe: è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, detenuta per uso personale.

Nel corso dei servizi i militari dell’Arma hanno inoltre denunciato, in stato di libertà, una 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna, all’esito di una perquisizione personale, estesa anche al suo domicilio, è stata trovata in possesso di oltre 10 grammi di hashish e circa 1,5 grammi di eroina. La droga è stata sequestrata e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

Facebook
Twitter
WhatsApp