sabato, Maggio 18, 2024

Barcellona PG, l’assessore alla Protezione Civile in visita alla sede della Croce Rossa Italiana

VISITA CROCE ROSSA assessore coppolino

L’Assessore alla Protezione Civile, Salvatore Coppolino, lo scorso sabato mattina ha incontrato i responsabili della Croce Rossa Italiana, Comitato di Barcellona Pozzo di Gotto.

Accolto dal Presidente Giuseppe Puliafito, il rappresentante della Giunta Municipale si è soffermato sul grande lavoro svolto sul territorio dall’Associazione, soprattutto a tutela e supporto delle fasce più deboli della popolazione. I locali della CRI barcellonese sono divenuti, nel tempo, un punto di riferimento per la popolazione grazie alle attività che i volontari garantiscono. L’Assessore Coppolino ha assicurato il massimo supporto e la totale disponibilità per qualsiasi esigenza che dovesse sopraggiungere.

“E’ stato un momento importante di confronto – ha affermato l’Assessore – ritengo che la Croce Rossa sia un punto fermo nel piano di Protezione Civile comunale e lo dimostra con le innumerevoli iniziative che porta avanti. Non soltanto sotto il profilo dell’assistenza alimentare alle famiglie bisognose del territorio, ma anche mettendo a disposizione il tempo dei volontari che dedicano interi pomeriggi ai più giovani”

Facebook
Twitter
WhatsApp