sabato, Aprile 20, 2024

Rometta: Giornata dedicata alle Associazioni di Volontariato

a0fe3c74-afff-4d41-9973-71ee94688433

Continua la missione di riqualificazione del territorio da parte dell’amministrazione comunale di Rometta e continua nel segno della salvaguardia dell’ambiente e delle iniziative che coinvolgono tutte le componenti che servono per migliorare anche la qualità della vita.

Il 2023 si è aperto con l’iniziativa di piantare un albero per ognuna delle 25 associazioni presenti sul territorio e il luogo scelto è stata la villa che sarà intitolata a Costanza d’Altavilla oggi “Piazzetta delle Associazioni”.

Tanti sorrisi, tante emozioni durante la piantumazione degli alberi e l’impegno da parte delle associazioni di prendersene cura durante tutto l’anno.

blank Il Sindaco Nicola Merlino ha chiamato a raccolta tutti i responsabili delle associazioni: “Il mio intento è quello di lavorare tutti insieme per una Rometta migliore e accogliente, senza problemi tra le associazioni e affrontare tutte le iniziativa con l’entusiasmo giusto”.

Sicuramente oggi le Associazioni hanno un ruolo importante nella vita quotidiana delle città e rappresentano un punto di riferimento per i cittadini e solo con una sana collaborazione si possono ottenere risultati eccellenti.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp