domenica, Aprile 21, 2024

Milazzo: Ultima selezione di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over prima della Finale Regionale

logo-miss-reginetta-over-1030x438

La bellezza è stata la grande protagonista nell’ultima selezione dei concorsi nazionali Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over che si sono svolti nella stupenda cornice del lido la fenice di Milazzo

Uno spettacolo frizzante ricco di momenti dedicati alla moda e allo spettacolo con le partecipanti e i gli ospiti che ancora una volta hanno scaldato il tantissimo pubblico presente.

Il talentuoso fisarmonicista milazzese Luca Sindoni e la brava cantante Samuela Giorgianni si sono esibiti mostrando tutta la loro bravura.

Non è mancato il momento artistico, con i quadri del pittore Domenico Santangelo e quello letterario con il libro “Splendere per se stessi” edito dalla Lombardo Edizioni e scritto da Valentina Di Salvo per l’occasione anche giurata insieme

all’Assessore del Comune di Milazzo Roberto Mellina, al responsabile della DB Service Alessandro Del Bello, all’editore di Oraweb TV Francesco Barca, al campione italiano di salto in lungo Antonio Trio, da Sifu Roberto Pasqualino e dall’istruttore di fitness Tino Ruggeri.

La più votata per Miss Reginetta d’Italia è stata eletta Giada Stabile di Catania, un altissima quindicenne innamorata del mondo dello spettacolo.

Per Miss Reginetta Over è stata eletta Tania Salvadore, mamma di 4 figli che condivide questa sua passione con tutta la famiglia

Tra i due concorsi hanno sfilato gli elegantissimi bambini di Talent Kids che hanno sfoggiato tutta la loro bellezza e semplicità.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp