giovedì, Aprile 25, 2024

Capo d’Orlando – Domenica il concerto di inaugurazione della banda “A. Toscanini”

banda toscanini

Domenica 6 settembre alle 21:00, con il concerto in Piazza Conforto, accanto la Chiesa Sant’Antonio da Padova, si inaugura l’attività della nuova associazione musicale “A. Toscanini” di Capo d’Orlando.

“Sono enormemente soddisfatto e orgoglioso – dice il presidente dell’associazione, il giovane orlandino Francesco Sgrò -, di quanto abbiamo realizzato in poco tempo grazie al contributo di tutti i ragazzi e a collaborazioni esterne di grande spessore”.

“Ringrazio Padre Benedetto Lupica per aver sostenuto l’associazione ospitandola all’interno dei locali ANSPI e il Sindaco Franco Ingrillì – ha continuato Sgrò –, che ci ha permesso di organizzare questo evento all’aperto nel rispetto delle norme anti-Covid”.

blank

I ragazzi hanno iniziato le prove nello scorso mese di luglio, per farsi trovare pronti alla prima iniziativa pubblica in programma.

Sarà una serata da non perdere, ricca di buona musica, presentata dal flautista Samuele Granata, mentre a dirigere la banda sarà Francesco Sgrò.

In Piazza Conforto domenica sarà necessario rispettare le normative sanitarie imposte: uso della mascherina e distanza interpersonale.

Facebook
Twitter
WhatsApp