martedì, Aprile 16, 2024

Incidente a Santa Carrà, sulla SS113 – Camion esce di strada e finisce nell’alveo del torrente

incidente camion santa carrà (3)

Un incidente si è verificato intorno alle 8.30 di stamattina sulla Strada Statale 113, in località Santa Carrà, nel Comune di Naso, al confine con la zona balneare di Testa di Monaco di Capo d’Orlando.

Un autocarro che trasportava materiale in legno, più precisamente scarti di falegnameria, è infatti finito fuori strada, per cause ancora da stabilire.
L’autista, un 50enne di Sinagra, ha raccontato ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sant’Agata Militello che, per evitare l’impatto con un automezzo che procedeva in senso opposto, si è portato verso la parte destra della carreggiata, finendo contro il guard-rail e precipitando nell’alveo del torrente Santa Carrà.

Saranno i militari dell’arma, adesso, a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare eventuali responsabilità.
Per fortuna il sinagrese è riuscito ad uscire illeso, con le sue gambe, dal mezzo.
Sul posto comunque è intervenuta un’ambulanza del 118 per accertare le condizioni dell’uomo, gli uomini della Polizia Municipale di Naso e Capo d’Orlando per regolare il traffico e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Patti, che nelle prossime ore interverranno con una autogrù per rimuovere il mezzo pesante. Nel tratto si procede al momento a senso unico alternato.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp