venerdì, Marzo 29, 2024

Gioiosa Marea: sale a tre il numero delle persone positive al coronavirus

gioiosa marea

Sale a tre il numero delle persone positive al coronavirus nel territorio di Gioiosa Marea. Lo ha comunicato il sindaco Ignazio Spanò.

“Purtroppo salgono a tre i casi di persone positive alla malattia, ma fortunatamente tutte sono già sottoposte alla misura dell’isolamento obbligatorio, ha ribadito il primo cittadino; la situazione è costantemente monitorata dalle autorità sanitarie e dal Coc, ma questo momento più che mai è importante rimanere a casa.”

Il sindaco ha spiegato che si tratta di una persona rientrata in paese dopo il 14 marzo ed era in isolamento obbligatorio; non ci sono pertanto rischi per la comunità, anche perchè l’amministrazione monitora la situazione, in modo che le persone si attengano scrupolosamente alle disposizioni in vigore.

Spanò ha riferito inoltre che vige il caos più assoluto per le comunicazioni riguardanti l’esito dei tamponi, soprattutto quelli negativi; su questo argomento ha interloquito anche con la Regione, inviando un sollecito, in modo che le comunicazioni su questo aspetto siano più tempestive.

 

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp