mercoledì, Dicembre 11, 2024

Su Whatsapp si organizza l’assalto ai supermercati di Palermo – Gli audio

97698

“Dal Conca d’Oro possiamo scappare. Fidati che quando saremo molti, a chi dovrebbero fermare. È normale che ci verranno contro. E dopo ci sarà il corri corri. Perciò fatti il resoconto: stiamo andando a prendere la spesa, ma ci ritroveremo l’antisommossa alle spalle. Stai tranquillo che ce li ritroveremo”.

E ancora, in un altro audio ci si dà consigli sull’abbigliamento: “Mettetevi addosso cose imbottite perché ci daranno tantissime bastonate. I figli di ***** con i manganelli non scherzano. Te lo può dire il sottoscritto, con tutti i colpi di manganello che ha ricevuto nelle spalle. Copritevi bene!”.

Hanno fatto il giro del web i messaggi vocali whatsapp in cui alcune persone si organizzavano per assaltare i supermercati di Palermo, per riuscire, tutti insieme, a fare la spesa senza pagare.

Nei supermercati di Palermo è il panico e da alcuni giorni all’esterno dei negozi sono schierate le forze dell’ordine. La guerra contro il coronavirus rischia infatti di trasformarsi in emergenza economica, e come avverte il governatore Musumeci, oltre al Coronavirus, in alcune realtà sociali in Sicilia, si deve combattere contro la povertà.

Facebook
Twitter
WhatsApp