Maurizio Mastrosimone eletto segretario regionale del Sindacato Carabinieri

140

Il comandante della stazione dei carabinieri di Brolo Maurizio Mastrosimone è il nuovo segretario generale regionale della Simcc, il sindacato italiano militari carabinieri Sicilia. E’ stato eletto a Messina al termine di un incontro con i segretario generali provinciali di Catania, Palermo e Messina, rispettivamente Gianpiero Tosto, Franco Sortino e Raffaele Spedicati eletto nella stessa giornata.

Spedicati ha sua volta nominato come segretario provinciale il collega Vincenzo Carullo del Ris di Messina mentre Mastrosimone ha scelto di farsi affiancare nella segreteria regionale da Salvatore Bascetta, Giuseppe Motta e Salvatore Porracciolo, che si occuperanno di tutta l’attività di tutela legale e disciplinare per la Regione Sicilia. Presente all’elezione anche il segretario nazionale Riccardo Monti che si è complimento con tutti per l’eccellente lavoro augurando, ai nuovi eletti, di proseguire nel percorso di sindacalizzazione avviato.

Tra i colleghi presenti anche il segretario regionale del Siulp, Santino Giorgianni e quello provinciale, Francesco Benedetto.