giovedì, Aprile 25, 2024

Da Capo d’Orlando a Naso, domani si cammina per ricordare Sergio Granata

sergio naso

Il nostro indimenticabile direttore Sergio Granata sarà ricordato domani da un gruppo di amici, ripetendo l’iniziativa che due anni fa aveva ideato insieme al Presidente del Consiglio Comunale di Capo d’Orlando, Carmelo Galipò.

Lo stesso Galipò ha infatti organizzato per domani pomeriggio, martedì 27 agosto, una camminata da Capo d’Orlando a Naso in memoria di Sergio che, negli scorsi anni, nei giorni precedenti la festa di San Cono, patrono di Naso, percorreva a piedi il tratto della SS113 lungo 12 km che separa tra i due comuni.

“Martedì 27 agosto è il giorno scelto per compiere una passeggiata fino a Naso – scrive sul suo profilo Facebook l’organizzatore Carmelo Galipò -, partiremo alle ore 18,00 dal bivio di contrada San Martino e arriveremo in piazza Roma a Naso intorno alle 20,30. È una iniziativa d’allenamento che da un paio d’anni avevamo ideato con l’amico Sergio Granata in coincidenza con le celebrazioni in onore di San Cono. Continuerà ad essere una iniziativa leggera, senza impegno, in sua memoria”.

Per chiunque volesse aggregarsi l’appuntamento è martedì 27 alle ore 18.00 al rifornimento Esso di San Martino per la partenza.

Facebook
Twitter
WhatsApp