Pro Loco Acquedolci, confermate le cariche del direttivo uscente

204

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della pro loco di Acquedolci, eletto dall’assemblea dei soci il 27 aprile, nella sua prima seduta dell’11 maggio ha determinato l’assegnazione delle cariche sociali. Confermate tutte le cariche del direttivo uscente.
Presidente è ancora Ciro Artale.
“La difficoltà di reperire risorse economiche e la mancanza di ricambio generazionale hanno certamente condizionato scelte e attività anche dell’associazione; tanti sono, infatti, i giovani che vanno a studiare lontano e che molto spesso non tornano ad Acquedolci. Nonostante questo, l’impegno e le idee ci hanno permesso di realizzare belle iniziative, anche per i giovani; l’amore incondizionato verso il nostro paese ci aiuterà a superare le difficoltà e riusciremo certamente a lasciare ancora il segno con attività già affermate e nuove. Questo mandato inizia con la speranza di vedere coinvolti i giovani e la certezza di poter contribuire alla crescita della nostra comunità attraverso iniziative culturali e di promozione turistica, anche mediante la realizzazione di progetti condivisi con l’Amministrazione e le scuole, come con altre associazioni del nostro territorio e la Sovrintendenza ai Beni Culturali”. In ultimo è stato espresso un ringraziamento per il cammino condiviso per i consiglieri uscenti Sara Natoli e Antonio Cassarà.
Il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Pro Loco rimarrà in carica fino ad aprile del 2023: PRESIDENTE: Ciro Artale VICE PRESIDENTE: Salvatore Gerbino TESORIERE: Riccardo Plantemoli SEGRETARIO: Cristian Armao CONSIGLIERI: Angelica Parollo, Vincenzo Campisi e Giuseppe D’Angelo.