martedì, Marzo 19, 2024

300 kg di limoni rubati e caricati in auto, arrestati due barcellonesi

I Carabinieri della Stazione di Castroreale hanno arrestato, in flagranza di reato, S.F., 36enne e L.S.S., 19enne, entrambi di Barcellona Pozzo di Gotto, per furto aggravato in concorso.

A seguito della segnalazione del proprietario di un agrumeto, che aveva notato la presenza di intrusi nel suo terreno, introdottisi nel fondo agricolo tagliando la recinzione che delimita la proprietà privata servendosi di una cesoia, i militari si sono recati sul posto sorprendendo i due uomini mentre erano intenti a sottrarre gli agrumi.
I carabinieri li hanno bloccati, constatando che avevano già raccolto e caricato su un autovettura 12 sacchi di limoni, per un peso complessivo di oltre 300 Kg, procedendo all’arresto in flagranza per il reato di furto aggravato.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, D.ssa Federica Paiola, gli arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp