venerdì, Marzo 29, 2024

Sant’Agata, firmato il contratto per il “Fresina”

contratto

Oggi in comune è stata firmata , alla presenza del vice segretario generale Dott Bertolino, la stipula del contratto dell’appalto inerente alla riqualificazione con l’inerbamento del campo da gioco dell’impianto sportivo “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello. Previsione inizio dei lavori affidati alla ditta Sofia Costruzioni di Agrigento  già entro fine questo  mese.

Con la stipula del contratto si è finalmente concluso l’iter  del procedimento tecnico amministrativo di riqualificazione del campo sportivo Biagio Fresina di cui progettista l’Ing Calogero Silla .
Il RUP, Geom Marinaro , potrà autorizzare il  direttore dei lavori, individuato nella figura dell Ing Massimo Brancatelli, alla consegna dei  lavori alla ditta Sofia selezionata con gara d’appalto pubblica, che procederà  così alla riqualificazione dell’impianto sportivo, atteso da tanto tempo soprattutto dalle società sportive e da tutti gli sportivi.
. “E’ un risultato importante – dichiara l’assessore Puleo – frutto dell’impegno assiduo e del lavoro sinergico svolto dall’amministrazione e dalla nostra struttura tecnico-amministrativa e degli uffici comunali”.
“Finalmente -aggiunge il Sindaco Carmelo Sottile Sant’Agata di Militello potrà  godere  di una struttura rinnovata e meglio  fruibile da parte dei tanti sportivi che ne sentono la mancanza  e che va arricchire un  patrimonio di impiantistica comunale destinato  allo sport  sempre più  al passo con i tempi   “.
Il progetto prevede, oltre all’inerbamento del rettangolo di gioco e sistemazione aree   adiacenti ,anche la copertura di un campo da tennis e  la realizzazione di un campo di calcetto.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp