lunedì, Aprile 29, 2024

San Filippo del Mela: a Olivarella una domenica con le Miss

Immagine

Al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II arriva il plotone delle Miss Reginette per una domenica super divertente con tanta bellezza e tanti ospiti.

Domenica 10 marzo tutte in passerella per la decima  selezione siciliana che vedrà il gentil sesso sfilare in abito elegante, casual e in un look super sportive per promuovere nel migliore del modi l’attività fisica e il fair play non solo nello sport, ma anche nella vita.

Tutte possono partecipare e l’iscrizione è gratuita al 339 8254709. Durante la serata si eleggerà Miss Olivarella e Miss Olivarella Baby e saranno consegnati vari titoli abbinati agli sponsor. Tra gli ospiti le zumbine della LT Mondo Fitnes dirette da Tino Ruggeri, le ballerine della TaoFit dirette da Rosaria Conti e il cantante Antonio Cannistrà.

Tanti I momenti da seguire dall’elezione del super papa a quello dance con il DJ Domenico Russo. Molto contento dell’iniziativa Padre Stefano Messina pronto a dare il suo prezioso contributo alla buona riuscita della simpatico serata.

Facebook
Twitter
WhatsApp