domenica, Aprile 14, 2024

Olivarella: Interessante convegno sull’ADHD

IMG-20240223-WA0126

Si è svolto al centro Lantana Health Center di Olivarella (Me) un interessante convegno sull’ADHD, disturbo caratterizzato da livelli invalidanti di disattenzione, disorganizzazione e/o iperattività-impulsività che colpisce i bambini, ragazzi e adulti.
L’incontro è stato organizzato dalla sezione Meri-Valle del Mela della FIDAPA e dallo Studio Horus di Meri che da anni offre supporto, ascolto e guida nel percorso verso il benessere, grazie ad un team di counselor professionisti esperti e competente pronto ad aiutare ad affrontare molte sfide della vita, tra cui lo stress, la perdita di persone care, i problemi di relazione e molti altri.
A relazionare l’argomento la neuropsichiatra dell’ASP di Milazzo Dott.ssa Emy Stracuzzi, e i counselor formatori dello Studio Horus Dott.ssa Elide Cacia e Sociologo Antonio Pino.
A moderare l’incontro Francesco Anania.
Un convegno che ha fornito diversi punti di riflessione grazie anche ad un pubblico attento e partecipe.
Molto soddisfatta la Dott.ssa Antonella Cavallaro, presente nella doppia veste di presidente FIDAPA e responsabile del centro Lantana Health Center che ha annunciato l’intenzione di organizzare altre iniziative di varie tematiche.

blank blank blank blank blank blank

Facebook
Twitter
WhatsApp