lunedì, Aprile 29, 2024

San Filippo del Mela – In casa con droga, 5.000 in contanti e un bilancino, due arresti

barcellona

100 grammi di hashish, un bilancio di precisione e quasi 5 mila euro in contanti. Sono due le persone arrestate nello scorso weekend dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Barcellona P.G., a S. Filippo del Mela, dove secondo risultanze info-investigative, un uomo, pluripregiudicato qui residente, avrebbe detenuto droga ed armi.

Quando i poliziotti si sono presentati sull’uscio dell’appartamento in questione hanno notato un uomo che tentava la fuga sul tetto dell’edificio. Il fuggitivo è stato immediatamente bloccato. Al momento di fornire la propria identità lo stesso avrebbe tentato di celarla dando false generalità, ma gli operatori lo hanno identificato come persona da ricercare per l’esecuzione di un ordine di carcerazione. All’interno dell’appartamento gli agenti hanno, invece, effettuato una perquisizione domiciliare e personale, trovando e sequestrando 100 gr. di hashish, un bilancino di precisione e quasi 5000 euro in contanti.

Sarebbe stato quindi accertato come il fuggitivo fosse ospite del proprietario dell’appartamento perquisito.

Informato dei fatti il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G., avuta contezza degli atti, ha disposto per entrambi il trasferimento presso la Casa Circondariale Madia di Barcellona P.G.: il fuggitivo per scontare la pena prevista dall’ordine di carcerazione ad anni 1 e mesi 4 di reclusione; l’altro, invece, per possesso ai fini di spaccio di droga.

Facebook
Twitter
WhatsApp