domenica, Maggio 19, 2024

Capo d’Orlando: torneo di carte in piazza Caracciolo, poco sforzo economico e grande socializzazione

carte

Un torneo di carte è stato organizzato dall’associazione “CapoVerso” in collaborazione con il circolo “Aurora” in piazza Caracciolo a Capo d’Orlando. Sono stati numerosi i partecipanti, un mix di incontro generazionale e di socializzazione con le squadre si sono affrontate nei tre tornei: Briscola, Burraco e Scala 40.

Un grande contorno di pubblico ha seguito l’evento, con la partecipazione di numerose realtà commerciali orlandine che hanno voluto incoraggiare l’iniziativa mettendo a disposizione numerosi premi per le squadre vincitrici.

L’amministrazione comunale di Capo d’Orlando è stata presente, garantendo il patrocinio dell’iniziativa e la messa a disposizione di servizi essenziali al fine dello svolgimento della manifestazione.

Il Presidente dell’associazione “CapoVerso” Riccardo Calanna, a conclusione dell’evento, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti ma in modo particolare i giovani soci dell’associazione paladina che, con grande disponibilità e impegno, hanno fatto si che l’evento si realizzasse.

“Ad oggi, ha concluso il presidente Calanna, questo costituisce un “precedente” replicabile, con poco sforzo economico e con una ricaduta in termini di incontro generazionale e partecipativo, vasto e notevole.”

Facebook
Twitter
WhatsApp