venerdì, Marzo 1, 2024

Villafranca Tirrena: vincita di circa 6000 euro a Bingo75

Bingo75

Un inizio di luglio davvero positivo per una 49enne di Villafranca Tirrena che, grazie a Bingo75, è riuscita ad aggiudicarsi un jackpot di quasi 6000 euro; lo riferisce Agipronews.

Bingo75 è l’innovativo e dinamico gioco di bingo a 75 palline creato da tombola.it, basato su un sistema di estrazione più dinamico rispetto ai tradizionali giochi a 90 palline, perché pensato su 75 numeri, con jackpot progressivi a ogni partita. La vincitrice ha esultato giocando solamente 6 cartelle di bingo per un valore totale 1,20 euro e tentando la fortuna aggiudicandosi l’ambito jackpot progressivo con il numero 12.

Tombola ha a cuore il gioco responsabile e ti aiuta a mantenere sempre il controllo di quello che spendi con strumenti di controllo gratuiti come il limite di deposito e il limite di cartelle di bingo acquistabili per ogni partita. Per il tuo divertimento, è sempre a disposizione un blog che tratta di argomenti di intrattenimento come musica, notizie
strane, gossip, tv e ricette e le chat gratuite aperte 24 ore su 24 per permetterti di chattare gratis con tanti altri appassionati di bingo. Un inizio fortunato per il mese di luglio, durante il quale sarà̀ messo in palio un montepremi totale di 200 mila euro.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp