lunedì, Aprile 29, 2024

Capo d’Orlando – Grande successo per il torneo di Padel provinciale. I vincitori

capo d'orlando

Oltre 40 coppie presenti da tutta la provincia di Messina, per una tre giorni di padel al circolo Tartarughino di Capo d’Orlando. Il torneo amatoriale con più presenze organizzato in provincia si è tenuto nello scorso weekend.

blank

Un risultato frutto di lavoro e sinergia tra diversi circoli, che hanno portato il padel ad essere sempre più al centro dell’attenzione. Il torneo era suddiviso in tre tabelloni: misto, entry level ed expert.

blank

L’entry level è andato ad appannaggio di Giovanni Giuffrè ed Alessandro Nanì, vittoriosi contro i finalisti Simone Donia e Francesco Trovato.

Ad aggiudicarsi il torneo di misto sono stati Matteo fonti e Carolina Simonella, in finale contro Alessandro Nanì e Amelia Salpietro.

Il tabellone expert è stato vinto da Giovanni Giuffrè ed Alessandro Miceli, che hanno battuto Renzo Millevoi e Paolo Alioto.

blank

“Siamo soddisfattissimi dello svolgimento del torneo, – dichiara Enzo Brignone del circolo Tartarughino – che ha avuto grande partecipazione, sia di pubblico che di tesserati. Ringrazio tutti i partecipanti per la disponibilità e la correttezza dimostrata in campo, e la Federazione, nella persona di Carmelo Arasi, per il supporto logistico.

Il prossimo appuntamento sarà al Sama Padel Club di Torrenova, l’8 e il 9 luglio. Ricordo che le tappe sono valevoli per essere selezionati nella rappresentativa provinciale della Coppa Sicilia che si terrà a settembre a Palermo.”

Facebook
Twitter
WhatsApp