giovedì, Marzo 28, 2024

I.I.S. “Manzoni” – All’I.T. Agrario di Caronia evento dedicato all’ambiente e alla #BeatPlasticPollution – Le interviste

convegno manzoni caronia 2

“Verso modelli circolari di business: il caso della plastica nel sistema agro-alimentare. Quali le prospettive per il futuro?”. E’ questo il tema scelto dall’ I.I.S. “Manzoni” di Mistretta che ieri ha celebrato la “giornata mondiale dell’ambiente” e la “festa di primavera” al campus dell’istituto tecnico agrario di Caronia. Aderendo allo slogan #BeatPlasticPollution adottato delle Nazioni Unite per la giornata mondiale dell’ambiente 2023, la scuola ha voluto ribadire l’importanza di preservare l’ecosistema del nostro pianeta. Le interviste.

La giornata è stata animata dagli interventi dei relatori, con la partecipazione del Lions Club, Università di Palermo, Ispettorato Provinciale dell’Agricoltura di Messina e GAL Nebrodi Plus.

Presentata, inoltre, l’iniziativa di collaborazione che l’Istituto sta intraprendendo con i gli stessi partner attraverso la sottoscrizione di innovativi protocolli di intesa.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp