giovedì, Maggio 2, 2024

Castell’Umberto, la candidata sindaco Veronica Armeli aprirà il “Cantiere delle idee” il 16 aprile

veronica armeli castell'umberto am

Lo aveva anticipato nei giorni scorsi, quando aveva accettato ufficialmente di candidarsi alla poltrona di primo cittadino alle elezioni amministrative 2023 a Castell’Umberto. Ora Veronica Maria Armeli domenica prossima darà il via al progetto “cantiere delle idee” per dare spazio e voce alle proposte dei suoi concittadini.

“Domenica 16 Aprile dalle 15 alle 19 presso la villa Sandro Pertini a Castell’Umberto ed in piazza Belvedere in C.da Sfaranda – dichiara la Armeli – nei nostri gazebo daremo a tutti la possibilità di indicare le proprie idee per cambiare il nostro Comune. Crediamo che sia indispensabile riservare ai cittadini l’opportunità di esprimersi – continua la candidata sindaco – per costruire insieme il programma di governo.

“Non ho la presunzione di piacere a tutti ma ho la consapevolezza che è arrivato il momento di cambiare rotta. Chiedo a gran voce – afferma la Armeli – a tutti i miei concittadini di contribuire con le loro idee alla costruzione di un progetto che li veda protagonisti del proprio destino. Su questo domanderò non solo il consenso, ma anche la valutazione alla fine del mio mandato, se dovessi essere eletta – conclude – convinta che il Comune debba essere aperto a tutti quelli che desiderano dare una mano per organizzare la “speranza di una vita migliore”.

Facebook
Twitter
WhatsApp