mercoledì, Aprile 24, 2024

Miss Reginetta d’Italia: Quattro Miss in giro per la meravigliosa Rometta

db3f2666-8090-433a-b45a-581cd5595adf

Conoscere le città abbinando la bellezza delle ragazze siciliane agli inconfondibili vicoli, piazze e monumenti che caratterizzano la Sicilia.

Il tour fotografico ideato dall’ARF Spettacoli, che si avvale della splendida collaborazione del fotografo – scrittore Lorenzo Porretta, ha fatto tappa a Rometta, piccolo centro dove ad ogni passo e ad ogni scatto viene narrata un pezzo di storia siciliana.

La centralissima Piazza Margherita, i caratteristici vicoli, la Fortezza di Federico II e la straordinaria Chiesa Bizantina sono state le location scelte dai due fotografi accompagnati dal Presidente della Pro Loco locale Giovanni Arnò.

A fermare le immagini più belle del pomeriggio anche il fotografo locale Giovanni Lombardo che con grande professionalità ha messo a proprio agio le giovani modelle.

Le quattro modelle protagoniste sono state Cristal Grande di Messina, Erica Lentini di Catania, Melania Ficarra di San Pietro Clarenza e Maria Pia Carone di Capo d’Orlando, quattro finaliste regionali per la Sicilia Orientale del concorso Miss Reginetta d’Italia.

Maria Pia Carone
Maria Pia Carone
Melania Ficarra
Melania Ficarra
Cristal Grande
Cristal Grande
Elena Agata Lentini
Elena Agata Lentini

Anche Erica Lentini ha parlato del pomeriggio dedicato allo shooting: E’ stata una giornata molto divertente, ero molto emozionata ma allo stesso tempo contenta per l’esperienza vissuta. Complimenti ai fotografi molto professionali con i quali mi sono sentita subito a mio agio. Ringrazio anche l’organizzazione nelle persone di Nuccia e Francesco e soprattutto complimenti per la scelta del luogo, veramente molto bello e suggestivo.
Spero di poter ripetere presto questa esperienza.

Per le quattro Miss è stato un pomeriggio straordinario caratterizzato da pose, cambi di abito, sorrisi, ma sopratutto di grande crescita personale e consigli per la lettura.

blank

L’orlandina Maria Pia Carone alla fine ha dichiarato: “È stata una giornata fantastica, una bella esperienza che mi piacerebbe ripetere. Sono molto contenta di aver intrapreso questa strada, stare davanti all’obbiettivo, dietro i consigli di due bravissimi fotografi, è stato per me un successo inaspettato che mi ha trasmesso determinazione e tanta voglia di mettermi in gioco. Mi sono divertita tantissimo e mi ha fatto piacere stare in compagnia delle altre ragazze. Ringrazio Francesco e Nuccia per avermene dato la possibilità”.

Molto soddisfatta anche la responsabile delle Miss Nuccia Sottile: “Sono momenti che abbiamo voluto dedicare interamente alle nostre meravigliose ragazze che con serietà e passione si sono avvicinate al nostro concorso. Noi dal canto nostro cerchiamo si soddisfare tutte le esigenze delle Miss con l’obbiettivo di dargli la possibilità di crescere professionalmente e imparare a stare davanti ad un obbiettivo. Colgo l’occasione di ringraziare il nostro fotografo ufficiale Lorenzo Porretta e i questo caso anche Giovanni Lombardo”.

blank

Il prossimo shooting fotografico sarà realizzato sabato 25 marzo a San Filippo del Mela sempre nel segno di Miss Reginetta d’Italia.

Per partecipare alla prossima selezione del 29 aprile 2023 basta chiamare Nuccia al 339 82 54 709.
blank

 

Facebook
Twitter
WhatsApp