giovedì, Maggio 2, 2024

San Salvatore di Fitalia: raccolta alimentare per le famiglie più bisognose

330482941_752718222821038_8875507826941615357_n

Proseguono le attività dei volontari della Croce Rossa Italiana-Comitato di San Salvatore di Fitalia Odv impegnati nella raccolta alimentare.

In questi giorni sono stati raccolti numerosi beni di prima necessità che saranno consegnati alle famiglie che ne hanno bisogno. L’attività coinvolge diversi volontari, tra cui i referenti dislocati nei vari paesi e le numerose attività commerciali che hanno aderito al progetto.

blank

L’iniziativa è stata accolta piacevolmente anche dai bambini del catechismo della parrocchia di San Salvatore di Fitalia, che hanno volontariamente aderito alla raccolta, condividendo  doni da distribuire alla popolazione, distribuzione che avverrà nei prossimi giorni.

Hanno aderito i comuni di San Salvatore di Fitalia, Galati Mamertino, Mirto, San Marco d’Alunzio e Messina.

“Un plauso ai volontari del locale Croce Rossa Italiana-Comitato di San Salvatore di Fitalia Odv per la lodevole iniziativa, svolta, oltre che nel nostro, anche in altri comuni del comprensorio, ha evidenziato il sindaco Giuseppe Pizzolante; un ringraziamento anche alle attività commerciali coinvolte, nonché ai ragazzi che accolgono sempre con entusiasmo questo genere di iniziative. Sono piccoli gesti quotidiani che testimoniano la vicinanza delle varie comunità alle persone bisognose e grande sensibilità nei confronti delle fasce più deboli della popolazione.”

Facebook
Twitter
WhatsApp