venerdì, Aprile 19, 2024

Pink Project inaugura una sede a S. Agata Militello, la presidente Giorgianni: “Sempre più vicine alle donne vittime di violenza”

Pink Project s. agata militello

Spazi che accolgono, colori tenui che infondono tranquillità e un numero di telefono ben in vista sulla targa all’ingresso, che può essere chiamato ad ogni ora del giorno e della notte, per quella telefonata che può salvare la vita delle donne vittime di violenza. E’ stata inaugurata venerdì 30 dicembre a S. Agata di Militello alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, la seconda sede di Pink Project, associazione che da anni gestisce un centro antiviolenza a Capo d’Orlando e si occupa di supportare le donne, nel delicato e sofferto percorso di fuoriuscita dalla violenza.

Un presidio che fa rete, insieme a forze dell’ordine e istituzioni, per dare alle donne che chiedono aiuto, supporto e assistenza, e che vuol essere anche un simbolo del cambiamento, culturale e sociale, nella lotta alla violenza contro le donne. Ai microfoni di AMNotizie Maria Grazia Giorgianni, Presidente Pink Project.

Facebook
Twitter
WhatsApp