lunedì, Aprile 29, 2024

Patti: il palazzetto dello sport “Tino e Renzo Serranò” assegnato all’asd “Pallacanestro Patti” nelle more della definizione della procedura di affidamento

Il PalaSerranò di Patti
Il PalaSerranò di Patti

Nelle more della definizione della procedura di affidamento del palazzetto dello sport di Patti “Tino e Renzo Serranò”, la struttura, già destinata per gli anni scorsi all’asd “Pallacanestro Patti”, è stata riconsegnata alla stessa associazione.

Ha chiesto di poter continuare ad utilizzare i locali per svolgere le attività agonistiche collegate ai campionati di serie C maschile e di serie A2 femminile, perchè il Palazzetto è l’unica struttura sportiva esistente nel comprensorio di Patti. Così ha disposto il sindaco della Città Metropolitana di Messina Federico Basile.

Lo ricordiamo, il 30 agosto scorso la Città Metropolitana di Messina ha bandito un avviso pubblico di indagine di mercato – manifestazione di interesse per il successivo invito alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione del palazzetto dello sport “Tino e Renzo Serranò” di Patti. Il bando è scaduto il 23 settembre scorso.

L’impianto presenta una superficie lorda coperta di 3.260 metri quadrati ed una superficie esterna di 11.950 metri quadrati, che comprendono l’area del piazzale interno ed esterno e la strada di accesso. Il contratto di concessione avrà la durata di 5 anni ed il valore del servizio di gestione per ogni anno è di 5.778 euro.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp