sabato, Aprile 27, 2024

Acquedolci: è Enrico Paolo Caiola il quinto assessore nominato da Riolo per la sua giunta comunale

giunta acquedolci

Si conclude con il nome di Enrico Paolo Caiola, come quinto assessore nominato, la giunta comunale del sindaco di Acquedolci Alvaro Riolo.

Al neo assessore sono state affidate le seguenti deleghe: Cultura, Beni culturali, biblioteca e archivio storico, volontariato, politiche giovanili, pari opportunità, immigrazione e integrazione, spettacolo, comunicazione, informatizzazione e digitalizzazione, ecologia, toponomastica e randagismo.

Tra le tante motivazioni che hanno determinato questa scelta, come sottolineato dal sindaco Riolo sui social, vi è l’impegno mostrato da Caiola nei cinque anni di amministrazione, facendosi carico di importanti iniziative.
Il sindaco risponde anche a tutti coloro che gli hanno espresso perplessità circa il completamento della sua giunta,  rispondendo che nonostante vecchi dissapori, l’ultima nomina ha il senso del superamento del passato e delle contrapposizioni.

Il neo assessore, invece, ha dichiarato: “Ringrazio il sindaco per la stima, la fiducia e l’amicizia che mi dimostra con questa nomina. Il conferimento di questo incarico mi sprona a fare bene nel servire la nostra Acquedolci. Le materie delegatemi sono variegate, affascinanti ma allo stesso tempo complesse perché presuppongono un rapporto costante e diretto con i giovani, con i cittadini e le cittadine, con i gruppi sociali e politici. La realizzazione del programma elettorale presuppone disponibilità all’ascolto e al confronto con tutti al fine di valorizzare un clima sereno e collaborativo”.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp