venerdì, Marzo 1, 2024

Rometta: Grande successo dell’evento “Puliamo la spiaggia”

5cb83cab-759c-4def-9a95-c6d445f0785c

Grande partecipazione alla giornata denominata “Puliamo la spiaggia” ideata dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Nicola Merlino.

All’evento hanno partecipato gli studenti delle scuole di Rometta, le Associazioni di Volontariato, semplici cittadini e buona parte dell’Amministrazione Comunale.

Tutti a raccogliere carte e vari rifiuti nel segno della pulizia e del rispetto per l’ambiente.

Molto soddisfatto il Sindaco: “E’ una giornata importante che vede protagonisti i giovani che con grande entusiasmo puliscono la propria spiaggia, anche da questi eventi mandiamo messaggi importanti e costruiamo una società migliore”, sulla stessa linea anche l’assessore Nino Cirino: “E’ meraviglioso vedere tutti questi ragazzi impegnati alla pulizia della spiaggia questo è un evento che cammina di pari passo con gli altri già organizzati, come la giornata dell’albero e tante altre iniziative organizzate in collaborazione con la scuola”.

L’evento si è concluso con un gradevole concerto musicale dell’orchestra scolastica e con tanti sorrisi che hanno annunciato l’inizio della stagione estiva.

 

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp