mercoledì, Giugno 29, 2022

Speciale Elezioni su Antenna del Mediterraneo, i confronti dei candidati a sindaco

elezioni amministrative

Da stasera e fino a giovedì 9 giugno Antenna del Mediterraneo propone i confronti tra i candidati a sindaco nello speciale “Zenith Speciale Elezioni” negli studi televisivi di via Beppe Alfano a Capo d’Orlando.

In attesa di completare con le date previste per Capri Leone, Piraino, Santo Stefano di Camastra e Reitano, inizieremo stasera con Montalbano Elicona e i candidati a sindaco Filippo Taranto e Antonino Todaro, per proseguire il 30 maggio con Sinagra, il 31 maggio con Librizzi, l’1 giugno Torrenova, il 3 giugno Acquedolci, il 6 giugno Alcara Li Fusi, il 7 giugno San Piero Patti e l’8 giugno Furnari.

E’ un tabellone da completare, per dare la possibilità ai telespettatori di conoscere i candidati a sindaco impegnati nel faccia a faccia in studio, oltre che di vederli e ascoltarli dai palchi e negli incontri nei paesi.

E’ un lavoro che la redazione di Antenna del Mediterraneo propone ad ogni competizione elettorale in cui sono coinvolti i comuni dell’area tirrenica e nebroidea, in attesa della trasmissione in programma dalle ore 15.00 di lunedì 13 giugno, con tutto il voto minuto per minuto, con ospiti in studio e collegamenti dai comuni in cui si vota.

Appuntamento dunque sul nostro canale 82 per seguire prima i confronti tra i candidati a sindaco e poi lo spoglio con i commenti in studio e i dati dai comuni impegnati in questa competizione elettorale del 12 giugno.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp