giovedì, Aprile 25, 2024

Lo scrittore messinese Lorenzo Porretta presenta il libro “Il coraggio di una madre”

IMG-20220430-WA0058 (1)

In occasione del maggio dei libri è stato presentato nel salone delle bandiere di Palazzo Zanca a Messina il libro dello scrittore messinese Lorenzo Porretta dal titolo “Il coraggio di una madre”.

Un romanzo dolce da leggere tutto d’un fiato, dove si respira un amore intenso, si parla di bullismo, di famiglia, di vita quotidiana e di Messina.

La prefazione del libro è stata curata dalla Dottoressa Donatella Manna, mentre la scrittrice Valentina Di Salvo ha dedicato una presentazione.

A moderare l’incontro l’Avvocato Silvana Paratore che ha introdotto i vari ospiti che sono stati la Dottoressa Dominga Arcuri, l’Attore Francesco Micari, l’artista Giovanni Gulletta autore del disegno della copertina del libro, la giovane musicista Giorgia Di Sarcina e lo stornellatore Mimmo Ambriano.

Tante le Associazioni culturale presenti, tra cui la Meter & Miles rappresentata da Ambra Visicaro che è intervenuta facendo i complimenti allo scrittore.

Adesso lo scrittore sarà presente al Salone Internazionale del libro di Torino dal 19 al 23 maggio.

Alla fine della presentazione lo scrittore Lorenzo Porretta è stato premiato con il lingotto della prosperità e della felicità dall’Associazione Divertiamoci.

Facebook
Twitter
WhatsApp