mercoledì, Maggio 1, 2024

Sant’Agata Militello, tenta aggressione poi si barrica in casa della compagna. Intervenuti Polizia e Vigili del Fuoco

Commissariato Polizia Sant'Agata (2)-min

Momenti di tensione oggi, intorno alle 16, a Sant’Agata di Militello, in pieno centro, dove un uomo di mezza età del luogo, si sarebbe barricato in casa della compagna.

Sembrerebbe che nel primo pomeriggio, infatti, sia stato segnalato al NUE 112 un tentativo di aggressione in altro luogo, da parte dell’uomo, ai danni di un’altra persona. Per questo motivo i poliziotti del commissariato di Sant’Agata Militello, coordinati dal Vice Questore Gaetano Di Mauro, si sarebbero messi sulle sue tracce, trovandolo presso l’appartamento della compagna, nei pressi del noto centro commerciale Agorà, dove l’uomo però, si sarebbe barricato.

Da quanto appreso, pare che si siano rivelati inutili i primi tentativi di convincerlo ad aprire la porta. Per questo si sarebbe reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento, che avrebbero raggiunto un balcone dell’abitazione dal quale poi si sarebbero introdotti in casa.

Sembra che l’uomo sia stato trovato in stato confusionale e per questo sarebbe stato accompagnato presso l’ospedale santagatese.

Facebook
Twitter
WhatsApp