venerdì, Aprile 19, 2024

Messina, evade dagli arresti domiciliari. 43enne rintracciato ed arrestato dai Carabinieri

Carabinieri Messina
Carabinieri Messina

Ieri mattina, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato il messinese 43 enne B.G., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nel corso di un servizio di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, i Carabinieri non hanno trovato l’uomo presso la propria abitazione, dove era ristretto agli arresti domiciliari. Sono scattate, dunque, le ricerche per rintracciarlo, allertando, attraverso la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri, le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio. Le ricerche sono state effettuate nell’area intorno all’abitazione e nei luoghi da questi abitualmente frequentati e, poco dopo, l’uomo è stato rintracciato da un equipaggio del Nucleo Radiomobile mentre faceva rientro a casa ed arrestato, in flagranza di reato, per evasione dagli arresti domiciliari.

Al termine delle formalità di rito, il 43enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e nella mattinata odierna, il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, a seguito della richiesta dei termini a difesa, ha disposto per l’uomo la misura degli arresti domiciliari.

 

 

 

Facebook
Twitter
WhatsApp