martedì, Aprile 16, 2024

A Sinagra un mese di agosto all’insegna di piccoli eventi culturali, ricreativi e musicali

estate sinagra

L’amministrazione comunale di Sinagra, guidata dal Sindaco Nino Musca, sta allestendo una serie di eventi ed iniziative per offrire momenti di intrattenimento a cittadini e turisti per tutto il mese di Agosto.

Le manifestazioni, organizzate direttamente dall’Ente o con la collaborazione di alcune associazioni locali, saranno pubblicizzate singolarmente.

Gli eventi in programma si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure di prevenzione del COVID-19 e nella rigorosa osservanza di tutte le prescrizioni previste dalle vigenti normative in materia di “Safety e Security”.

Nel palinsesto estivo saranno assenti numerose manifestazioni divenute ormai da anni appuntamento fisso, tra cui la “Festa degli agrumi” e la “Sagra delle anguille”, due grandi eventi enogastronomici per i quali l’appuntamento è rinnovato all’estate 2021.

L’amministrazione comunale sinagrese si riserva inoltre qualche sorpresa in forma “light” qualora le condizioni connesse alla diffusione del contagio e il nuovo DPCM in arrivo lo permetteranno.

Sarà comunque un’estate da vivere all’insegna di eventi culturali, sportivi, ludici e musicali.

Facebook
Twitter
WhatsApp