giovedì, Aprile 25, 2024

Capo d’Orlando, stasera la nomina della nuova Giunta

Fabio Colombo
Fabio Colombo

Si terrà questa sera il Consiglio comunale di Capo d’Orlando. Il presidente Carmelo Galipò ha infatti convocato l’assemblea cittadina alle ore 19.30 con 5 punti all’ordine del giorno.

Quello più importante riguarda la surroga di Edda Triscari, che si dimetterà dal suo ruolo di consigliere per diventare a tutti gli effetti assessore comunale. Un ritorno per lei, dato che era già stata assessore durante la legislatura di Massimo Carrello, tra il 2003 e il 2005.

A prendere il suo posto in consiglio comunale sarà il primo dei non eletti della Lista Città Futura, ovverosia Gianfranco Timpanaro, già presidente del consiglio nell’ultima legislatura Sindoni.

L’altro assessore, già nominato, ma non dimissionario, sarà Fabio Colombo, che avrà tra l’altro la delega alla fognatura e all’impianto di depurazione.

Nei giorni scorsi ci sono arrivate numerose segnalazioni riguardanti problemi di traffico sul lungomare, all’altezza del cineteatro, dove una corsia è stata chiusa per una decina di metri a causa di un problema alla rete fognaria. Nel video la risposta dell’assessore Colombo sull’argomento.

Facebook
Twitter
WhatsApp