Vincono Palermo e Acr Messina, in Eccellenza il Città di S.Agata fa suo il big match

732

Weekend ottimo per le Siciliane impegnate nel campionato di Serie D.

Il Palermo batte allo stadio Renzo Barbera per 3-1 il Marina di Ragusa con reti di Ricciardo, Santana e Kraja. L’1-1 momentaneo del Marina di Ragusa è stato realizzato da Mistretta.

L’Acr Messina vince finalmente la sua prima partita, battendo per 3-1 il Castrovillari. Reti siglate da Coralli, Saverino e Crucitti per i padroni di casa e da Puntoriere per gli ospiti.

L’Fc Messina ottiene un buon punto fuori casa pareggiando per 2-2 a Biancavilla. Di Carbonaro e Gomes de Pina le realizzazioni dei giallorossi.

In Eccellenza il Città di Sant’Agata vince il big match contro il Palazzolo imponendosi in maniera abbastanza netta per 3-1 con le reti di Concialdi e Iraci nel primo tempo e di Franchina nella ripresa. All’ultimo minuto goal della bandiera per gli ospiti siglato da Grasso.

In Promozione l’Acquedolci vince il derby contro l’Acquedolcese per 3-1. Goleada per la Santangiolese che si impone per 2-5 in trasferta contro la Castelluccese, mentre la Polisportiva Gioiosa trionfa per 4-1 sulla Torrenovese. Pareggi tra Rocca di Caprileone e Nuova Rinascita Patti (1-1) eì a reti bianche tra Pro Falcone e Due Torri. Perde il Sinagra a Gangi per 2-1.