martedì, Marzo 19, 2024

I social impazziscono per “Il Professore” Francesco D’Uva

duva profesor

“Che ci fa il Professore alle consultazioni con Luigi Di Maio?”, questo si stanno chiedendo da alcuni giorni gli utenti del web, che hanno fatto diventare virale la somiglianza tra Francesco D’Uva e Alvaro Morte, attore che interpreta Il Professore nella serie tv Netflix “La Casa De Papel”.

I fan della serie “La Casa di Carta” si saranno certamente accorti della somiglianza tra D’Uva, messinese, originario di Capo d’Orlando, attuale capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, e il capo della banda di ladri più famosa di Netflix, che nella fortunata serie decide di rapinare la zecca di stato spagnola.

Su Twitter sono diversi i meme dedicati alle consultazioni del Presidente della Repubblica Mattarella, nell’ambito dell’attuale crisi di governo.

Tra questi anche quelli dedicati alla somiglianza tra il deputato 5 Stelle e “Il Professore”, che a detta del web sarebbero identici: capello nero e riccio, occhiali importanti ed espressione seria sono bastati a far divertire i fan.

blank

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp