lunedì, Aprile 29, 2024

“Brolo's Got Talent” domani al Palatenda, cresce l'attesa per la 1 ͣ edizione

Manca poco all’attesissima prima edizione di “Brolo’s Got Talent”. Domani sera, sabato 25 maggio alle 21:00, il Palatenda di Brolo ospiterà l’evento organizzato dall’associazione “Marameo” della presidente Marica Puglisi.

Sarà una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, con tanti aspiranti cantanti, ballerini, musicisti, attori, cabarettisti, imitatori, giocolieri o intrattenitori di altro tipo che saliranno sul palco per esibirsi.
La manifestazione “Brolo’s got talent”, realizzata con il patrocinio del Comune di Brolo, punta a scoprire e far conoscere i talenti del territorio, che avranno 200 secondi per mostrare di cosa sono capaci e aggiudicarsi il premio finale.
Il talent show nasce dalla voglia dell’associazione Marameo di portare fuori dalla vita virtuale i ragazzi di oggi, per aiutarli a superare la timidezza che si cela dietro uno schermo, dando loro la possibilità di mettersi in gioco, mostrando o scoprendo un proprio talento.
«Non mi aspettavo una così grande risposta, in termini di entusiasmo e partecipazione, all’evento, che è ancora alla sua prima edizione – dichiara Marica Puglisi, ideatrice e organizzatrice di “Brolo’s got talent” – sono quasi 40 gli sponsor che ci hanno dato fiducia e stanno permettendo la realizzazione dell’evento. In particolare voglio ringraziare di cuore i due sponsor principali: Isigas e Plastitalia»
Durante la serata ci sarà spazio anche per un defilè di moda a cura di Nancy Abbigliamento, Brass Accessori e Bimbo Life, che presenteranno le collezioni Primavera/Estate

Facebook
Twitter
WhatsApp