giovedì, Marzo 28, 2024

Sinagra, 122mila euro per la Chiesa di San Leone

L’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ha comunicato l’ammissione a finanziamento del progetto per la “Realizzazione della pavimentazione della rampa di accesso e del piazzale antistante la Chiesa di San Leone” di Sinagra per un importo pari a € 122.279,46.

Una lieta notizia per la comunità sinagrese, che giunge proprio a conclusione dei festeggiamenti in onore del Santo Protettore  San Leone.
La richiesta di finanziamento era stato inoltrata nel mese di Agosto 2018 dal legale rappresentante della Parrocchia “San Michele Arcangelo” Don Enzo Fulgenzi.
Il progetto è stato redatto dall’ufficio tecnico del Comune di Sinagra (stazione appaltante) e nella fattispece dal Geom.Pippo Franchina, invece per la figura di R.U.P. é stato incaricato il Geom. Maria Mola.
La Parrocchia San Michele Arcangelo si è avvalsa della collaborazione di un proprio esperto, l’Arch. Leone Gianfranco Fogliani.
La manodopera che sarà utilizzata per i lavori del cantiere in oggetto verrà reclutata tramite apposita procedura indetta dall’Ufficio per l’impiego.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp