domenica, Ottobre 25, 2020

Volley: a Sant'Agata Militello e Brolo il 1° maggio le finali del Trofeo dei Territori

Sant’Agata Militello e Brolo saranno centri d’attrazione del movimento pallavolistico giovanile siciliano il prossimo 1 maggio.

I due centri tirrenici ospiteranno infatti le finalissime del Trofeo dei Territori, massima competizione a carattere giovanile regionale, che torna sul territorio messinese dopo due anni.
La Fipav Sicilia ha assegnato al comitato territoriale di Messina l’organizzazione della kermesse, a cui parteciperanno oltre 150 tra atleti ed atlete delle 12 rappresentative territoriali, 6 maschili e 6 femminili, per contendersi il 51º Trofeo dei Territori.
“Tutto lo staff – dichiara il presidente della Fipav Messina Alessandro Zurro – già da diverse settimane è al lavoro per curare nei minimi dettagli la manifestazione che rappresenterà non solo una straordinaria vetrina tecnica per i nostri giovani ma anche un’occasione per le famiglie, gli appassionati e gli sportivi tutti per trascorrere una bella giornata di festa nelle due splendide location della zona tirrenico nebroidea della provincia”.
La mattina del 1 maggio si giocherà, oltreché a Sant’Agata Militello, anche presso la palestra comunale di Brolo, quindi nel pomeriggio le gare che assegneranno il titolo si disputeranno presso la splendida struttura santagatese del Palasport Mangano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp