Lutto nel calcio, è morto Totò Agnello

2115

Lutto per la comunità stefanese, che piange la prematura scomparsa di Totò Agnello, ex portiere della Stefanese Calcio e dell’Orlandina Calcio.

A dare l’annuncio, con un post sulla pagina face book del Comune di Santo Stefano di Camastra, il sindaco, Francesco Re.
A lui sono legati tanti indimenticabili ricordi che accomunano gli sportivi stefanesi ed anche i tantissimi tifosi della Stefanese Calcio dei comuni limitrofi. Totò (al centro nella foto con la maglia della stefanese), è stato un ” Grande” non solo sui campi di calcio ma soprattutto nella vita, nel suo lavoro, con gli amici ed in maniera particolarissima con la sua famiglia che gli è stata amorevolmente vicina sempre, fino all’ultimo istante” scrive il sindaco “Perdo un amico, un uomo che in campo e soprattutto fuori dal campo ha insegnato a me, come a tanti giovani di Santo Stefano, rispetto dell’avversario, lealtà e soprattutto che ogni traguardo, ogni vittoria, ha dietro le spalle tanti sacrifici, tanto sudore ed una grande squadra.”