sabato, Aprile 27, 2024

Tutto esaurito per il “Messina Street Food Fest”

Un vero e proprio bagno di folla ha gremito Piazza Cairoli da giovedì 11 a domenica 14 ottobre per la seconda edizione del Messina Street Food Fest, la fortunata kermesse dedicata al cibo di strada.

Nonostante le avverse condizioni meteo di ieri, con la pioggia battente che si è riversata su Messina per tutto l’arco della giornata, il food village è rimasto regolarmente aperto e sono state tantissime le persone che hanno sfidato il maltempo pur di gustare le specialità proposte.

Non solo cibo, ma anche momenti di spensieratezza che la manifestazione è riuscita ad offrire in tutte e quattro le giornate coniugando tradizioni gastronomiche, musica e buonumore.

Famiglie con bambini, giovani, adulti e anziani hanno affollato fin dalla mattinata le casette food dei 40 operatori gastronomici, lasciandosi rapire da un viaggio fatto di sapori nostrani ed internazionali.

Ad arricchire le serate un vasto programma musicale, con diversi dj e live band che si sono alternate sui due palchi allestiti in entrambi i lati della piazza, ma anche intrattenimento per bambini e gli show cooking.

Facebook
Twitter
WhatsApp