giovedì, Aprile 18, 2024

Capo d’Orlando, il 12 e 13 maggio i “Via Piave Fashion Days”

fashion week

Si svolgerà nel fine settimana del 12 e 13 maggio “Via Piave fashion days” il secondo evento del progetto finalizzato alla valorizzazione delle strade principali di Capo d’Orlando.

Dopo l’iniziativa che ha coinvolto Via Veneto, tocca adesso all’altra strada centralissima della città che verrà interessata da animazioni musicali, sfilate di moda e degustazioni in aree già individuate, nei pressi degli incroci con Via Nino Bixio, via Trieste e nel tratto compreso tra gli incroci con via Umberto e via Volta.

Intanto, aumentano le adesioni raccolte dal responsabile della Pubblivol, Maurizio Galipò che ha organizzato la manifestazione e sta definendo i dettagli del secondo appuntamento.

“Vorrei ringraziare tutti i commercianti che hanno dimostrato di credere in questa iniziativa che non si sarebbe potuta realizzare senza il loro contributo ed il loro entusiasmo – commenta l’Assessore al Turismo Rosario Milone. Si tratta di un evento sperimentale che ci aiuta a capire come può cambiare il volto e le prospettive del centro ampliando le aree senza auto e coinvolgendo al massimo gli esercizi commerciali. Non mancano certo le cose da sistemare e i disagi da attutire, ma la sinergia tra organizzatori, commercianti e amministrazione è fondamentale e ci indica la strada da seguire per il futuro”.

Facebook
Twitter
WhatsApp