martedì, Marzo 19, 2024

“Alla faccia vostra”, Jannuzzo e Caprioglio oggi in scena a Capo d’Orlando

capriogli

Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio tornano a Capo d’ Orlando per mettere in scena la commedia di di Pierre Chesnot “Alla faccia vostra”, per la regia e l’adattamento firmati da Patrick Rossi Gastaldi.

L’appuntamento, inserito nel cartellone di “Capo d’Orlando Theater”, è per oggi, martedì 20 febbraio al teatro Rosso di San Secondo, con il doppio spettacolo delle ore 18,15 e delle 21,15.

“Alla faccia vostra” è una commedia caratterizzata da entrate ed uscite a ripetizione e continui colpi di scena. Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate.
Esauriti gli abbonamenti per gli spettacoli serali, sono ancora disponibili quelli per le rappresentazioni pomeridiane. E’ ancora possibile prenotare, presso l’Ufficio Turismo a Palazzo Satellite, i biglietti in galleria per lo spettacolo delle 21,15, mentre per l’appuntamento delle 18,15 sono disponibili tagliandi sia in platea che in galleria.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp