martedì, Giugno 25, 2024

La milazzese Gaia Sottile è stata eletta Miss Olivarella 2024. Prossima selezione il 9 giugno 2024

WhatsApp Image 2024-05-14 at 09.31.20

La milazzese Gaia Sottile è stata eletta Miss Olivarella 2024 con il titolo “Bontà del forno”.

Gaia già finalista regionale del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia, ama lo studio e la ginnastica artistica ed è stata la più votata tra le 18 ragazze partecipanti.
L’evento dedicato alla bellezza si è svolto al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella, luogo di sani valori e dove si svolgono molteplici attivita.
Tre le uscite in programma , valutate dalla giuria, il casual, la moda mare e l’elegante.
Il podio sì è completato con il secondo posto di Aurora Rizzo, 15 anni di Vittoria, che ha vinto il titolo abbinato al “Panificio Vera” di Olivarella e il terzo posto di Maria Sole Venuti, 14 anni di Messina, con il titolo “Profumeria l’Essenza” di Olivarella”
Tra gli ospiti il gruppo di Shoringi Kempo diretto dal Maestro Antonello Bertuccelli che per l’occasione ha cantato l’inno ufficiale della disciplina marziale dal titolo “Con la gioia nel cuore” e si è esibito con i suoi allievi in una dimostrazione pratica e la cantante barcellonese Annalisa Siracusa che ha catturato il pubblico con la canzone Nonno Holliwod.

Vista la ricorrenza della festa della mamma è stata eletta la Signora Sara, tra le mamme delle partecipanti, “Cuore di Mamma 2024” che ha ricevuto il cuscino dell’AMDAS associazione di volontariato che si occupa di donazione del sangue che più di una volta salva la vita delle persone.
Adesso riflettori puntati alle prossime selezioni di Miss Reginetta d’Italia che si svolgeranno il 9 giugno al Teatro Giovanni Paolo II di Olivarella e il 16 giugno al centro sportivo New3 Trees di Pace del Mela.

Facebook
Twitter
WhatsApp