martedì, Aprile 30, 2024

Brolo – “Non Solo Sposi”: l’expo il 20 e il 21 aprile: bonus e ricchi premi

432870937_122114606810249806_3697624312129394843_n (1)

Parlando di momenti speciali, non dimenticare di segnare sul calendario l’Expo “Non Solo Sposi” il 20 e 21 Aprile a Brolo!

Vieni a scoprire tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare la tua festa dei sogni! Tra gli stand tante sorprese e offerte esclusive. Dai matrimoni alle nascite, passando per compleanni e comunioni, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rendere unico ogni tuo evento. Con esibizioni, sfilate di moda, workshop e tanto altro, questo sarà un’occasione per ispirarti e per scoprire le ultime tendenze del settore!

Durante l’Expo “Non Solo Sposi” che si terrà il 20 e 21 Aprile 2024 a Brolo, avrai la possibilità di vincere un bonus che contribuirà all’organizzazione del tuo diciottesimo.

Come funziona?

I futuri maggiorenni che compiranno 18 anni dal 20 aprile 2024 al 21 Aprile 2025 possono partecipare inviando un video di 60 secondi alla pagina Facebook “Non Solo Sposi” entro le ore 18 del 20 Aprile 2024. Nel video, puoi presentarti, fare qualcosa di divertente o semplicemente raccontarti.

Il video sarà presentato alle ore 20 previo accredito del partecipante all’interno della manifestazione. Non appena il video verrà caricato sulla pagina dell’evento, potrà essere condiviso. Il video che raggiungerà il maggior numero di “mi piace” entro il 21 Aprile alle ore 21:00 riceverà in palio il bonus. Ci saranno due bonus disponibili, uno per ragazzi e uno per ragazze. Il premio potrà essere ritirato contattando l’Associazione VOAB.

Durante l’Expo “Non Solo Sposi”, che si terrà il 20 e 21 Aprile 2024 a Brolo, gli espositori doneranno €1.000,00 ad una coppia di sposi.

Come funziona?

All’ingresso, le coppie che convoleranno a nozze entro il 30 Aprile 2025 saranno accreditate e riceveranno un “passaporto”. I promessi sposi dovranno far convalidare il passaporto da tutti gli espositori e riconsegnarlo al box accoglienza.

Fatto questo, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione che avrà luogo il 21 Aprile alle ore 21:00 presso il Palatenda.

I vincitori riceveranno:

Un “assegno” del valore di € 1000,00 da spendere presso qualsiasi punto vendita che espone all’interno dell’Expo.

Partecipa e aumenta le tue possibilità di vincere durante l’Expo “Non Solo Sposi” di Brolo!

blank

Le sfilate saranno curate dallo staff di Giusy Maccarone e sul palco ci sarà anche Francesco Anania.

 

blank

“Non Solo Sposi” oggi giunge alla sua XIII edizione con una veste rinnovata e in perfetta sintonia con i nuovi linguaggi della comunicazione e la determinazione di diventare un importante punto di riferimento regionale.

L’evento raccoglie un’eredità importante, quella che negli anni diversi operatori di Brolo, a partire da Tindaro Pidonti hanno voluto investire, credendoci, in questa manifestazione.

Oggi si guarda in avanti, verso le nuove tendenze del mercato, si gioca sulle novità dall’abbigliamento alle foto, all’hair style, al makeup artist, dall’intrattenimento ai dolci ed alla ristorazione, a tutto quello che sa di accoglienza, di stile e design, ovviamente non solo in un matrimonio.

al palatenda di Brolo

blank

Nino Bonina, presidente dell’associazione Voab, che riunisce le attività produttive di Brolo promotori dell’iniziativa  in questo senso è esplicito.

Infatti l’imprenditore brolese evidenzia che l’Expo vuole offrire a chi vuol festeggiare il vantaggio di trovare in un unico posto tutti i prodotti e i servizi necessari per un giorno semplicemente indimenticabile.

a Brolo i matrimoni li sappiamo fare da ottocento anni

blank

Infatti nel suo dire aggiunge “fermarsi agli sposi è riduttivo, oltre ad offrire un panorama più completo del mondo del wedding, e presentare i marchi e le firme più prestigiose di ogni settore quest’Expo si apre al mondo di chi vuol festeggiare un evento importante della sua vita. Penso – dice Bonina – ai compleanni, ormai festeggiarli diventa un rito sociale, alle lauree, ai battesimi, ma anche quei tanti eventi che costellano le vite di amici, famiglie, compagni di scuola”.
Nell’expo brolese non mancheranno favolose sfilate, casting fotografici, dimostrazioni, degustazioni nella location del nuovo palatenda, ai piedi della scalinata che immette nel centro storico, recentemente restaurata. “Anche questa diventa un simbolo, dice Nino Bonina, in quanto da lì scenderanno Federico II e la sua amata Binaca a testimonianza che noi a Brolo i matrimoni li sappiamo fare da ottocento anni”.

blank

Quest’Expo vuole quindi diventare una vetrina glamour dove espositori e marchi attentamente selezionati presentano nuovi stili e tendenze per il mondo del matrimonio, ma anche un laboratorio di idee dove professionisti e artisti del wedding accompagnano gli sposi

blank

per avere maggiori dettagli, e partecipare il 20 e 21 aprile al palatenda:

https://www.facebook.com/nonsolosposibrolo

Facebook
Twitter
WhatsApp