venerdì, Marzo 1, 2024

Miss Reginetta d’Italia: Un plotone di bellezza

IMG-20231123-WA0012

Trepidazione, bravura, bellezza ed eleganza sono le qualità messe in passerella dalle Miss Reginette d’Italia della Sicilia Orientale che sono state le interpreti principali della 4^ selezione svoltasi in una gremita Villa Cuciti di Milazzo.

Concorso organizzato dalla New Meta Event di Bologna che negli anni è cresciuto notevolmente dando la possibilità alle partecipanti di farsi conoscere nel mondo della moda e dello spettacolo-

Il plotone della selezione ha promosso vari comuni del territorio da Librizzi a Bianvcavilla, da Patti a Pachino, da Milazzo a San Filippo del Mela per citarne qualcuno e nello stesso tempo tanti talenti come le scrittrici Anna La Rosa che ha presentato il libro “Le Sirene dell’Isola” e Donatella Manna che ha annunciato la presentazione, che si svolgerà a dicembre, del suo nuovo libro di poesia dal titolo “Petali nella pozzanghera”.

Le tradizionali uscite in casual, moda mare ed elegante sono servite per valutare al meglio le partecipanti da parte della giuria formata da: Anna Celi, Nunzia Calderone, Domenico Genovese, Donatella Manna e Anna La Rosa.

Non sono mancati i momenti dedicati al giovane stilista milazzese Fabrizio Solarino che ha presentato alcuni tra i 96 abiti che questa estate hanno illuminato durante l’evento “Hello Milazzo” l’Atrio del Carmine.

Un momento esaltante è stato il quadro moda dedicato agli abiti da sposa vintage dove le partecipanti hanno indossato gli abiti delle proprie mamme, nonne e zie.

Le straordinarie voci del talentuoso Antonio Cannistrà, e della bravissima Ambra Ilacqua hanno anticipato il momento tanto atteso delle premiazioni.

A staccare il biglietto per la finale regionale sono state con il titolo Pino Secoti la 14 enne Ariel Morana di Barcellona Pozzo di Gotto, con il titolo Supermercati Sigma Marilù la sedicenne di Pachino Doriana Mallia, con il titolo Aicon Yatcht la ginnasta di San Filippo del Mela Cecilia Milone e con il titolo Villa Cuciti Melissa De Agostino di Patti.
La serata è stata presentata da Francesco Anania, che negli ultimi tre anni è stato anche il presentatore ufficiale della finale nazionale di Riccione e del programma televisivo dedicato alla vita delle Miss “Queen Mood”.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp