giovedì, Aprile 25, 2024

Messina – Annalisa, Colapesce Dimartino, Emma Marrone e tanti altri il 16 giugno in Piazza Duomo

annalisa

Messina città della musica. La città dello Stretto, già protagonista nei giorni scorsi con RDS e la puntata registrata per la prossima stagione di MasterChef, il prossimo 16 giugno ospiterà la seconda tappa nazionale del Tezenis Summer Festival, in Piazza Duomo.

Sarà Radio 105 ad animare la città con le conduttrici Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli.
Il sodalizio tra il gruppo Tezenis e la celebre radio porterà in giro per l’Italia oltre 60 artisti. L’evento si aprirà e si chiuderà con un dj-set firmato da Radio 105.

A Messina sbarcheranno, tra gli altri Annalisa, Colapesce e Dimartino, Elettra Lamborghini, Emma Marrone, Paola e Chiara e tanti altri.

Oltre ai concerti già noti da tempo che si terranno allo stadio San Filippo (Tiziano Ferro il 4 luglio, Pinguini Tattici Nucleari il 31 luglio), il 21 e 22 luglio ci sarà anche l’RDS Summer festival a Capo Peloro.

Torre Faro sarà trasformata in un parco giochi di quartiere con gonfiabili extra large e stand di animazione, che dal tardo pomeriggio a tarda notte porteranno divertimento musica e sorprese. Per due sere il palco si animerà con concerti gratuiti con i migliori artisti italiani.
Entrambi gli eventi saranno ad ingresso libero.

Capo Peloro sarà teatro di almeno altri due appuntamenti: il 28 luglio per il concerto di Fabri Fibra, tappa del suo tour che prenderà il via il prossimo 11 giugno da Campobasso; il 5 agosto lo spettacolo dell’inedito duo formato dal comico Giorgio Panariello e dal cantautore Marco Masini.

Facebook
Twitter
WhatsApp