domenica, Aprile 28, 2024

Messina: arrestato un messinese per droga

polizia-squadra-mobile-ev

Nel corso di servizi antidroga disposti dal Questore di Messina, gli investigatori della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un messinese di 64 anni.

II controlli, effettuati per tutta la durata dell’ultimo ponte festivo, hanno riguardato, oltre le frequentatissime vie del centro di Messina, anche alcune aree periferiche cittadine nelle zone di Santa Lucia sopra Contesse, Provinciale e strade limitrofe.

Nei pressi di viale Gazzi, gli uomini della Mobile hanno individuato un soggetto, conosciuto negli ambienti dello spaccio, uscire velocemente dal portone di un condominio con due borse per alimenti e salire velocemente a bordo di uno scooter.

Insospettiti, gli operatori hanno quindi intimato all’uomo di fermarsi e poi hanno proceduto a perquisizione personale, rinvenendo all’interno delle borse che portava al seguito 200 grammi di cocaina pura pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato. All’interno del suo portafogli sono state anche rinvenute e sequestrate banconote suddivise in mazzette di diverso taglio per un valore di 1250 euro.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp